« parla troppo del tempo, lui | Main | per non dimenticare.... »

la vendetta dei polli

E' del tutto naturale: il cielo nero che minaccia grandine e i virus intelligenti che regolano la sovrapopolazione. Se mettiamo 100 milioni di polli (di questi per ora sono stati eliminati 28 milioni) in un area grande come l'Ollanda, accanto teniamo 9000 maiali/qkm e esportiamo le uova in una città con un clima da incubatrice come Hong Kong, questo protrebbe essere un risultato probabile. Così ci siamo anche accorti che la Cina è vicina, economicamenta almeno. Ora basta però con queste storie di virus, questo vuole essere un sito d'intrattenimento e non un horror-show.

Per fare l'horror si presta molto meglio George dell'America, che ci accusa di fare morire i africani di fame con il nostro pregiudizio contro gli OGM. Tira in ballo la scienza (forse la stessa che ci ha regalato la mucca pazza). Ma a volte la scienza dopo anni di lavoro scrupoloso rivela segreti che i contadini sapevano da sempre.

Poi hanno perso completamente il senso della proporzione, e qui il contadino torna al suo tema preferito, il tempo, che oggi ha prodotto un centinaio di tuoni e tre mm di pioggia. Dopo c'era un freddo se era due mesi fa lui direbbe 'a fatto la neve ai monti'. Altro che terrorismo internazionale, il pianeta va fuori rotta se non cambiamo radicalmente stile.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1257

Post precedente: parla troppo del tempo, lui.

Post seguente: per non dimenticare.....

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31